Lo studio è stato fondato nel 1987 dall’avv. Luigi Fagetti, dopo un trentennio di professione presso lo studio Spallino di Como, dapprima con il Senatore avv. Lorenzo Spallino e di poi tramite un’associazione durata oltre un ventennio con suo figlio avv. Antonio Spallino.
Nel 1992 ha fatto ingresso in studio il figlio avv. Stefano Fagetti, divenuto socio di riferimento dopo la scomparsa del padre nel gennaio 2021.
Lo Studio è una boutique che annovera tra la clientela principale società di dimensioni medio-grandi, anche quotate, e primari istituti bancari.
Lo Studio ha competenze trasversali che consentono di fornire alle imprese un’assistenza stragiudiziale e giudiziale molto ampia nelle materie del diritto civile, del diritto societario, del diritto finanziario, della crisi di impresa, del diritto del lavoro e su specifiche tematiche del diritto tributario, valutario e doganale.
Lo Studio fornisce assistenza anche in materia di sicurezza e ambiente, contrattualistica, modelli organizzativi gestionali ex D.Lgs. n. 231 e svolge attività generica di consulenza.
Lo Studio si avvale inoltre di Of Counsel di primaria fama per questioni particolarmente complesse e più specialistiche.
Lo Studio assiste la clientela anche nel diritto penale, in specie se legato all’attività di impresa e connesso alle materie succitate.
Lo Studio fornisce, altresì, assistenza a privati, nel campo del diritto civile puro e del diritto penale.

Richiedi Informazioni